News

CHIUSURA PER FERIE

CHIUSURA PER FERIE

SAREMO CHIUSI PER LE FERIE ESTIVE DAL 16 AL 26 AGOSTO COMRPESI. RIAPRIREMO LUNEDI' 29 AGOSTO. CHIUSI TUTTI I SABATI DI AGOSTO E SETTEMBRE. BUONE VACANZE A TUTTI VOI!  

CHIUSURA AL SABATO

CHIUSURA AL SABATO

Vi informiamo che d'ora in avanti resteremo sempre chiusi il sabato. Resta invariato l'orario per quanto riguarda il resto della settimana: Lunedì – Venerdì 8,30 / 12,30 – 14,30 / 19,00

ORARIO ESTIVO

ORARIO ESTIVO

A PARTIRE DAL 16 LUGLIO E FINO AL 17 SETTEMBRE COMPRESO SAREMO CHIUSI IL SABATO TUTTO IL GIORNO. La chiusura per ferie vera e propria sarà invece dal 16 al 26 agosto.

Filtri aria Mercedes Actros

Filtri aria Mercedes Actros

Abbiamo una vasta gamma di filtri aria, e non solo, per tutti i veicoli industriali Mercedes. Inoltre vi possiamo proporre la stessa tipologia di prodotti anche per tutte le altre marche di camion.

Filtri gasolio Racor Parker

Filtri gasolio Racor Parker

Vi possiamo offrire tutta la gamma di filtri gasolio ad alta separazione acqua Racor Parker o intercambiabili.

Filtri aria Donaldson Powercore

Filtri aria Donaldson Powercore

Vi proponiamo, oltre a tutti gli altri, anche i filtri aria compatti Donaldson Powercore (o di qualità equivalente e perfettamente intercambiabili), che da molti anni spopolano su un'infinità di macchinari.

Filtri aria Mann Picoflex

Filtri aria Mann Picoflex

Vi proponiamo oltre a tutti gli altri anche i filtri aria compatti Mann Picoflex (o di qualità equivalente e perfettamente intercambiabili), che compaiono su un numero sempre maggiore di macchine agricole e da cantiere.

Filtri cabina per macchine agricole

Filtri cabina per macchine agricole

Da noi trovate un'ampia gamma di filtri abitacolo per le macchine agricole. Anche nella versione ai carboni attivi per i fitofarmaci.    

Filtro Cabina Volvo FH E FM 2013

Filtro Cabina Volvo FH E FM 2013

E' arrivato il filtro cabina per i nuovi Volvo FH e FM corrispondente al codice Volvo 82354791 e al Mann CU27003. Veniteci a trovare. Ovviamente abbiamo anche tutti gli altri filtri occorrenti per questi nuovi modelli usciti nel 2013.

IVECO 2996416

IVECO 2996416

Veniteci a trovare o contattateci per scoprire un'interessante promozione legata al filtro olio dei più recenti motori Iveco Cursor. Si tratta del codice UFI 65.087.00, intercambiabile con l'Iveco 2996416. Oltre a questo vi possiamo offrire l'intera gamma di filtri...

Motul Diesel System Clean

Motul Diesel System Clean

MOTUL DIESEL SYSTEM CLEAN è studiato per essere utilizzato in ogni tipo di motore diesel a iniezione diretta o indiretta, aspirato o turbocompresso, con o senza marmitta catalitica. MOTUL DIESEL SYSTEM CLEAN pulisce con efficacia lo sporco e le incrostazioni che si...

Kit Filtri Golf VII TDI

Kit Filtri Golf VII TDI

Sono arrivati i filtri per la nuova Golf VII. Abbiamo tutti i filtri necessari per questa vettura: aria, olio, gasolio e abitacolo. Oltre a ciò da noi trovate anche l'olio adatto: Motul 8100 X-clean + 5W30 omologato da Volkswagen con la specifica VW 507.00.

MOTUL MULTI DCTF

MOTUL MULTI DCTF

L'olio per i cambi a doppia frizione, i DSG della Volkswagen e molti altri... https://www.motul.com/it/it/products/oils-lubricants/multi-dctf

Wynn’s Fuel Biocide

Wynn’s Fuel Biocide

Se avete problemi con il gasolio nel serbatoi dei vostri mezzi, oltre a tutti i filtri, possiamo offrirvi una soluzione radicale ai vostri problemi: Wynn's Fuel Biocide. http://www.wynns.it/index/prodottiauto/item/93-fuel-biocide.html  

FILTRO GASOLIO UFI ORIGINALE SU VW TDI

FILTRO GASOLIO UFI ORIGINALE SU VW TDI

UFI FILTERS 26.038.00 in primo impianto sui motori del Gruppo Volkswagen 1.6 e 2.0 TDI Il filtro gasolio UFI FILTERS è montato sul parsimonioso 1.6 TDI e sul potente 2.0 TDI, entrambi omologati Euro 6, ne assicura il corretto funzionamento proteggendo il sistema di...

FILTRO SFIATO IVECO 504209107 PER MOTORI CURSOR

FILTRO SFIATO IVECO 504209107 PER MOTORI CURSOR

Ricordatevi di sostituire anche questo importantissimo filtro. Vi forniamo il kit completo di pannello originale Iveco e due guarnizioni. Contattateci per conoscere le interessanti condizioni che vi possiamo riservare.

Wynn’s DPF Regenerator

Wynn’s DPF Regenerator

Se il filtro antiparticolato della vostra auto vi fa disperare abbiamo la soluzione ai vostri problemi: il trattamento professionale della Wynn's Diesel Particulate Filter Regenerator. La sua azione facilita la combustione del particolato che blocca il vostro FAP a...

FILTRO ARIA FIAT FREEMONT

FILTRO ARIA FIAT FREEMONT

E' disponibile il filtro aria della Fiat Freemont 2.0 Multijet. Equivale al codice Fiat K68091843AA (Chrysler 68091843AA). Ora la gamma di filtri per questo suv è finalmente completa: olio, gasolio, abitacolo e appunto aria.

FILTRO OLIO CAMBIO DSG

FILTRO OLIO CAMBIO DSG

In abbinamento all'olio Motul Multi DCTF, specifico per i cambi DSG, siamo in grado di offrirvi anche il relativo filtro (intercambiabile con i codici Volkswagen 02E398051, 02E305051C, 02E305051B). Contattateci per saperne di più.